23 gennaio 2014

Sera della Memoria ...sconfiggere il silenzio

Vedrai con i miei occhi,
figlia mia,
questa pioggia che cade
giù dal cielo.
Vedrò con i tuoi occhi,
figlia mia,
il turchese e il cobalto
su nel cielo.
Leggerai nel mio cuore,


figlia mia,
parole di tristezza
per questo mondo
stuprato dai veleni...
Leggerò nel tuo cuore,
figlia mia,
le note di esultanza
nel pentagramma
composto dal buon Dio...
Cullerai tra le mie braccia,
figlia mia,
le speranze per un mondo
più sereno.
Cullerò tra le tue braccia,
figlia mia
la tua gioia nel tuo mondo
che è sereno.


/ / /  

Come mi sento ricco,
figlia mia,
anche se tu accanto
non ci sei.
Mi scorri nelle vene,
mi batti dentro il cuore,
sei nelle mie pupille,
sorridi nel mio riso.
Apri le mie finestre
al sole di ogni giorno,
stiracchi le mie braccia
quando s'è fatto dì.
Sali con me nell'auto
ad ascoltare chi
canta le tue canzoni
come facevi un dì.
Colmi il mio cuor d'incanto
quando ti incanti tu,
rivedo i prati e i fiori
che tanto amavi tu.
Non c'è nube nel cielo
in cui io non ti scorga,
non c'è onda nel mare
in cui io non ti culli.
Dovunque tu ci sei,
cara mia principessa,
e la dolcezza inonda
di pace il mio cuor solo.
Come mi sento ricco,
figlia mia,
anche se accanto tu
non ci sei più.


https://www.facebook.com/antonio.fazzi.75

Antonio FAZZI 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più visitati

La Cripta di Crisante e Daria

Presentazione Storico/Culturale del Castello d'Oria

Bar Carone - La SCARPETTA

"Lu Picurieddu ti Pasca"

i Miei Pensieri...

Fotografare era la mia passione: mi consideravo soddisfatto solo quando riuscivo a far "parlare" la fotografia.

Dedicavo gran parte del mio tempo a realizzare scatti, sempre con l'intento di cogliere l'attimo negli eventi, nelle cose e nelle manifestazioni più varie della natura.

Amo la spontaneità e mi affido all'intuizione.

I risultati migliori infatti li ottenevo quando fotografo all'insaputa del soggetto, e la foto è pura espressività.

Infine, penso alla fotografia come ad un'arte che matura e si evolve attraverso la passione, l'impegno e a una continua ricerca.

La fotografia è anche, un dettaglio della Vita, poter rivivere con serenità i ricordi di un momento particolare.

In queste pagine sono lieto nel proporvi alcuni scatti fotografici dove la naturalezza della scena evidenzia particolari in grado di rendere bella una foto e addolcire la scena fotografata.


Non mi è stato possibile chiedere a tutte le persone, le cui foto sono presenti in questo sito, se gradivano o meno questo inserimento; qualora qualcuna si ritenga offesa o infastidita da ciò, non ha che da telefonarmi o inviarmi e-mail all'indirizzo sotto pagina indicato ed io provvederò a togliere la o le foto indicatemi !

Ricordo a tutti, in ogni caso,

'che questo sito non è a fine di lucro'

ma soltanto una grande soddisfazione personale.

-.-