28 novembre 2009

Incontro Giovani UDC - Dott. Adolfo Sartorio

COMUNICATO STAMPA
Insediato l’ufficio di coordinamento provinciale
dei giovani UDC
in terra di Brindisi
Venerdì 27 c.m. presso la sede provinciale dell’U.D.C. si è tenuto l’incontro dei Giovani UDC in terra di Brindisi.
Il Commissario Provinciale dottor Adolfo Sartorio ha presieduto l’incontro durante il quale sono stati affrontati problemi relativi alla situazione politica all’indomani delle consultazioni elettorali europee e provinciali che hanno registrato l’ottimo risultato del partito grazie anche all’impegno di tanti giovani che con entusiasmo si sono riavvicinati alla politica.
La discussione si è poi incentrata sulla organizzazione del partito anche in vista dell’Assemblea Regionale che si svolgerà a Bari nel prossimo mese di dicembre.
Si è convenuto sulla necessità di dar vita in ogni comune ad un organismo che dia visibilità ai giovani UDC anche in vista delle prossime scadenze elettorali soprattutto nei comuni impegnati con le elezioni amministrative. L’auspicio è che nelle liste dei candidati trovino posto quote significative di giovani anche per valorizzare le migliori risorse umane.
Successivamente si è passati ad esaminare le prospettive elettorali per le consultazioni regionali e si è dato atto alla dirigenza nazionale della validità delle scelte in merito alle alleanze possibili.
Al termine della riunione il Commissario Provinciale, sentito il Responsabile Regionale Giovanile Avv. Sergio Adamo, ha nominato l’Ufficio di Coordinamento che risulta così composto: Amati Vito, Andriani Mariangela, Apruzzi Silvia, Chisena Antonello, Grassi Maurizio, Leuzzi Giacomo, Monna Francesco, Morleo Rosanna, Nasta Antonello, Palmisano Francesco, Petraroli Antonio,Puricella Francesco, Santoro Lorenzo, Semeraro Domenico, Serinelli Simone.
Al termine dell’incontro il Commissario si è risevato di completare il quadro delle nomine entro la fine dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più visitati

La Cripta di Crisante e Daria

Presentazione Storico/Culturale del Castello d'Oria

Bar Carone - La SCARPETTA

"Lu Picurieddu ti Pasca"

i Miei Pensieri...

Fotografare era la mia passione: mi consideravo soddisfatto solo quando riuscivo a far "parlare" la fotografia.

Dedicavo gran parte del mio tempo a realizzare scatti, sempre con l'intento di cogliere l'attimo negli eventi, nelle cose e nelle manifestazioni più varie della natura.

Amo la spontaneità e mi affido all'intuizione.

I risultati migliori infatti li ottenevo quando fotografo all'insaputa del soggetto, e la foto è pura espressività.

Infine, penso alla fotografia come ad un'arte che matura e si evolve attraverso la passione, l'impegno e a una continua ricerca.

La fotografia è anche, un dettaglio della Vita, poter rivivere con serenità i ricordi di un momento particolare.

In queste pagine sono lieto nel proporvi alcuni scatti fotografici dove la naturalezza della scena evidenzia particolari in grado di rendere bella una foto e addolcire la scena fotografata.


Non mi è stato possibile chiedere a tutte le persone, le cui foto sono presenti in questo sito, se gradivano o meno questo inserimento; qualora qualcuna si ritenga offesa o infastidita da ciò, non ha che da telefonarmi o inviarmi e-mail all'indirizzo sotto pagina indicato ed io provvederò a togliere la o le foto indicatemi !

Ricordo a tutti, in ogni caso,

'che questo sito non è a fine di lucro'

ma soltanto una grande soddisfazione personale.

-.-