04 aprile 2013

Cunti in tavola. Un giullare al ristorante.

Sabato 6 aprile torna
 la cena-spettacolo al locale 
Alla corte di Hyria 
  a Oria. 
Con lo chef Dino Di Levrano 
ci siamo accorti che l'iniziativa piace e diverte. 
Così ci siamo decisi a riproporla. 
Forti della prima esperienza 
per questa seconda serata riproporremo 
la nostra formula migliorata
 in alcuni accorgimenti,
 nella scaletta e anche con una novità
Intanto voglio ricordare che si potranno 
assaporare dei racconti popolari 
combinati con piatti che li riguardano.
 Per esempio si gusteranno orecchiette
 con braciole e cacio ricotta
 mentre io nei panni di un giullare 
vi porterò nel Medio Evo,
 un'atmosfera già suggerita dalla caratteristica
 ambientazione del ristorante
 dove si svolgerà l’evento,
 che tra l'altro è adiacente al già 
suggestivo quartiere ebraico
 del centro storico di Oria.
 In questa seconda occasione 
ci sarà anche maggiore interazione
 con il pubblico che parteciperà
 con propri suggerimenti ed idee 
ad uno dei racconti che sarà improvvisato
sul momento.
 Non mancheranno, poi, cunti come 
culacchi (racconti brevi satirici) come
 Non mi resta che raccomandarvi il locale,
il numero telefonico al quale
 vi raccomando di prenotarvi 
che è il 329 6624507.
 L'appuntamento è per le ore 21,00 ...puntuali. 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più visitati

La Cripta di Crisante e Daria

Presentazione Storico/Culturale del Castello d'Oria

Bar Carone - La SCARPETTA

"Lu Picurieddu ti Pasca"

i Miei Pensieri...

Fotografare era la mia passione: mi consideravo soddisfatto solo quando riuscivo a far "parlare" la fotografia.

Dedicavo gran parte del mio tempo a realizzare scatti, sempre con l'intento di cogliere l'attimo negli eventi, nelle cose e nelle manifestazioni più varie della natura.

Amo la spontaneità e mi affido all'intuizione.

I risultati migliori infatti li ottenevo quando fotografo all'insaputa del soggetto, e la foto è pura espressività.

Infine, penso alla fotografia come ad un'arte che matura e si evolve attraverso la passione, l'impegno e a una continua ricerca.

La fotografia è anche, un dettaglio della Vita, poter rivivere con serenità i ricordi di un momento particolare.

In queste pagine sono lieto nel proporvi alcuni scatti fotografici dove la naturalezza della scena evidenzia particolari in grado di rendere bella una foto e addolcire la scena fotografata.


Non mi è stato possibile chiedere a tutte le persone, le cui foto sono presenti in questo sito, se gradivano o meno questo inserimento; qualora qualcuna si ritenga offesa o infastidita da ciò, non ha che da telefonarmi o inviarmi e-mail all'indirizzo sotto pagina indicato ed io provvederò a togliere la o le foto indicatemi !

Ricordo a tutti, in ogni caso,

'che questo sito non è a fine di lucro'

ma soltanto una grande soddisfazione personale.

-.-